Step by Step Chirurgia per la perdita di peso Journey

La chirurgia dimagrante in Turchia fornisce ai pazienti internazionali i viaggi di trattamento più efficaci e convenienti; ci sono alcuni passaggi fondamentali del percorso chirurgico per la perdita di peso che sono tutti ugualmente importanti per ottenere risultati buoni e sani.

1. Consultazione
2. Fase preoperativa
3. Procedura
4. Post-operatorio e assistenza post-operatoria
5. Check-up a lungo termine

Pacchetti di trattamento che includono alloggio, trasferimenti VIP, tutte le spese mediche, assistente personale, test preoperatori e controlli.

Obesity clinic in turkey
gastric sleeve prices uk
gastric botox, london
  1. Consultazione

    Un intervento chirurgico di perdita di peso di qualità inizia con una buona sessione di consultazione.

    Come in ogni procedura chirurgica, una buona pianificazione della procedura ha una grande importanza. Il primo passo di un viaggio chirurgico per la perdita di peso in Turchia è solitamente la consultazione online.

    Le consultazioni online offrono ai pazienti internazionali una buona possibilità di iniziare una comoda esperienza di chirurgia per la perdita di peso; i pazienti conoscono la clinica dimagrante, il chirurgo bariatrico e il paese in questa prima consultazione. Le consultazioni online sono importanti anche per una buona valutazione iniziale delle condizioni mediche individuali dei pazienti. In queste consultazioni, ci si aspetta che i pazienti condividano la loro storia medica, le condizioni mediche attuali, le malattie croniche, le malattie legate all’obesità, le operazioni precedenti e le aspettative dalla chirurgia per la perdita di peso. In base a queste informazioni, il chirurgo bariatrico valuta le condizioni individuali dei pazienti, decide sull’idoneità dell’intervento e crea un piano di trattamento personalizzato per ottenere i migliori risultati.

    Le consultazioni in linea richiedono una comunicazione continua e semplicità; sono il fondamento dell’intervento di perdita di peso e molto importanti per il resto dei passaggi. Dopo l’arrivo in Turchia, i pazienti hanno un consulto faccia a faccia per controllare nuovamente ogni dettaglio e per eseguire gli esami e le analisi del sangue necessari.

    Fase preoperativa

    Dopo aver creato un piano di trattamento dettagliato e personalizzato, il passo successivo è prepararsi per l’intervento chirurgico. Quando i pazienti hanno deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico per la perdita di peso, devono fare attenzione ad alcuni aspetti fisici e mentali per essere completamente pronti per l’intervento.

    Una delle cose più importanti del processo preoperatorio degli interventi chirurgici per la perdita di peso è il fumo; il fumo ha un effetto molto significativo sulla procedura e sul periodo di recupero della chirurgia per la perdita di peso. I pazienti dovrebbero smettere di fumare almeno 4 settimane – o molto prima se possibile – prima dell’intervento chirurgico per la perdita di peso per ottenere i risultati più sani e desiderati.

    Un altro fattore importante sul periodo preoperatorio degli interventi chirurgici per la perdita di peso è il riconoscimento del cambiamento di stile di vita che verrà con l’intervento chirurgico. I magnifici risultati degli interventi chirurgici per la perdita di peso possono essere nuovi per i pazienti. Per adattarsi ai cambiamenti in modo rapido ed efficace, i pazienti non dovrebbero esitare a chiedere qualsiasi cosa al loro chirurgo e al consulente medico. Avere familiarità con cosa aspettarsi rende l’intera procedura molto più semplice.

    Il tuo chirurgo ti informerà su tutto ciò a cui devi stare attento prima dell’intervento di dimagrimento; quando le istruzioni preoperatorie sono seguite attentamente, contribuisce molto ai risultati e ad un comodo recupero.

    Procedura

    Quando i pazienti internazionali arrivano in Turchia, vengono eseguiti tutti gli esami del sangue e gli esami necessari prima della procedura.

    Le procedure di chirurgia dimagrante vengono eseguite in anestesia; i pazienti non avvertono alcun dolore o fastidio durante la procedura. Le tecniche e le tecnologie mediche utilizzate per gli interventi chirurgici per la perdita di peso sono molto avanzate e servono molto bene per la sicurezza e i risultati desiderati per i pazienti.

    Post-operatorio e post-terapia

    I pazienti rimangono in ospedale sotto supervisione per il tempo necessario per la loro procedura; in seguito vengono forniti i farmaci adeguati e le necessarie istruzioni post-operatorie. Durante il riposo nella loro comoda sistemazione, vengono regolarmente controllati dall’equipe medica esperta e multilingue e dal loro chirurgo.

    I servizi post-terapia sono progettati con i migliori servizi e strutture di qualità da Mono Obesity Surgery per il comfort dei pazienti internazionali; questi primi giorni del periodo di recupero sono importanti per il resto del periodo ei pazienti dovrebbero sentirsi a proprio agio.

    Prima di tornare nei loro paesi d’origine, ai pazienti internazionali vengono forniti tutti i farmaci necessari, i piani nutrizionali e le istruzioni per il resto del periodo di recupero.

    Check-up a lungo termine

    Sebbene il periodo di recupero dell’intervento chirurgico per la perdita di peso sia molto confortevole, i pazienti hanno bisogno di un po ‘di tempo prima di ottenere i risultati finali dell’intervento. Durante questo periodo, i controlli online sono molto utili per i pazienti per svolgere questo processo senza intoppi. I consulenti medici di Mono Obesity Surgery controlleranno regolarmente i progressi e il benessere dei pazienti dopo il loro ritorno nel loro paese d’origine fino a quando non avranno raggiunto i risultati finali.

    Ogni fase della chirurgia dimagrante è molto importante per ottenere i risultati più sani e desiderati. Mono Obesity Surgery non lascia i suoi pazienti da soli in nessuna fase del percorso di chirurgia per la perdita di peso.

Consultazione gratuita

Recensioni

Ciao ragazzi, voglio solo dire a chiunque stia pensando di sottoporsi a un intervento chirurgico o lo farà al 100% consiglia il monoclino, il loro lavoro è meraviglioso, sono molto attenti, si prendono cura di noi e, soprattutto, ci lasciano con i risultati dei sogni L'ho adorato e lo rifarei, grazie mono.
Gastric sleeve patient advice
Gisela Carvalho
Patient advice
"Sto avendo una manica gastrica!" Ero così felice ed emozionato. Ero concentrato e pronto ad affrontare il mondo. Avevo bisogno di una dieta preoperatoria e prima di perdere peso in modo che il mio intervento chirurgico sarebbe andato più agevolmente e il tessuto adiposo intorno al mio fegato si sarebbe ridotto. Ero così felice e più determinato che mai a farlo.
patient reviews gastric bypass
Sandra Tims
Patient reviews gastric bypass
"L'operazione è stata la decisione migliore che abbia mai preso, finora ho perso 7 Stone, sto ancora lavorando per raggiungere il mio obiettivo, ma essere la mamma di una bellissima bambina è stato il regalo più grande che avrei potuto chiedere."
Gastric bypass patient reviews
David Summer
Weight loss patient
online free support

Domande frequenti

Gastric Bypass in Turkey

Il bypass gastrico è un intervento chirurgico irreversibile che dà risultati permanenti fintanto che le istruzioni postoperatorie vengono seguite attentamente. I pazienti devono adottare uno stile di vita sano dopo la procedura per preservare i risultati.

Il bypass gastrico è una procedura chirurgica molto efficace; la quantità di perdita di peso può variare a seconda dei pazienti, tuttavia, i pazienti perdono circa il 70-80% del peso in eccesso entro il primo anno.

I pazienti possono sperimentare la caduta dei capelli a partire dal 3 ° o 4 ° mese dopo l’intervento che può durare per un paio di mesi; il motivo è la carenza di vitamina, zinco, ferro e biotina. Questa condizione è molto naturale poiché il corpo subisce un cambiamento importante con l’intervento chirurgico; la caduta dei capelli non è permanente ei capelli tornano alla normalità dopo che il tuo corpo si è adattato al cambiamento.

La maggior parte dei pazienti si sente abbastanza bene da tornare alla loro normale routine e lavorare in una settimana dopo l’operazione.

Per il benessere delle pazienti e dei loro bambini, non è consigliabile rimanere incinta per un anno dopo l’intervento.

Mono Obesity Surgery fornisce ai pazienti i risultati di chirurgia per la perdita di peso più efficaci, viaggi di trattamento confortevoli e il costo di bypass gastrico più conveniente in Turchia; contattaci per avere maggiori informazioni in una dettagliata consultazione online.

Copyright © 2021 Mono Obesity Clinic. All rights reserved.. All rights reserved.