Chirurgia di bypass gastrico

Il bypass gastrico (Roux-en-Y gastricbypass) è una procedura chirurgica che mira a ottenere una significativa perdita di peso riducendo le dimensioni dello stomaco e l’assorbimento del nutrimento. La procedura prevede la creazione di una nuova e piccola tasca dello stomaco e il bypass di una parte dell’intestino tenue per limitare l’assunzione di cibo e l’assorbimento di calorie.

Il bypass gastrico fornisce ai pazienti una perdita di peso rapida e importante; La procedura di bypass gastrico è utile anche per il trattamento delle malattie legate all’obesità come il diabete di tipo 2, malattie cardiache, ipertensione o colesterolo alto.

Il bypass gastrico in Turchia è uno dei tipi più comuni di chirurgia bariatrica che combina procedure restrittive e malassorbenti.

Prezzi del bypass gastrico in Turchia, grande offerta da Mono Clinic per chirurgia di bypass gastrico! Contattaci per una diagnosi gratuita. Alloggio e tutti i trasferimenti sono inclusi.

gastric sleeve prices uk
gastric botox, london

Chi è un candidato adatto per il bypass gastrico?

Pazienti il ​​cui BMI è superiore a 40 o pazienti il ​​cui BMI è superiore a 35 e hanno problemi medici legati all’obesità,
Chi non ha alcuna condizione medica che possa interferire con l’operazione e l’anestesia,
Che sono pronti per un trattamento chirurgico per raggiungere un peso mirato,
Che sono pronti ad adattare un nuovo stile di vita e abitudini alimentari,
Chi ha provato a dimagrire con altri trattamenti ma non ha ottenuto i risultati sperati sono candidati idonei per un intervento di bypass gastrico.


Come va la procedura?
Consultazione di bypass gastrico

Per un intervento chirurgico di successo e sicuro, la sessione di consultazione è molto significativa; la consultazione dovrebbe includere ogni dettaglio medico sui pazienti come il valore dell’IMC, operazioni precedenti e procedure mediche, qualsiasi malattia cronica o correlata all’obesità e farmaci usati regolarmente.

Manicotto di bypass gastrico

Nell’intervento di bypass gastrico, i medici avvicinano lo stomaco del paziente all’intestino. Pertanto, i medici riducono l’assorbimento di cibo dei pazienti. Non c’è riduzione dell’assorbimento del cibo nella chirurgia della manica gastrica. In questo caso, i medici possono raccomandare ai pazienti diverse tecniche di perdita di peso. I pazienti possono considerare questa caratteristica senza scegliere un intervento chirurgico.

Manicotto da bypass

Dopo la manica gastrica e l’intervento chirurgico di bypass, i pazienti devono essere a dieta. Entrambi gli interventi aiutano la dieta dei pazienti. L’importante è che i pazienti seguano correttamente la loro dieta. Ecco perché i medici preparano un programma dietetico adatto ai pazienti. Se i pazienti non seguono una dieta, potrebbero non essere in grado di perdere peso. Inoltre, i pazienti possono iniziare ad aumentare di peso.

Costo manica bypass gastrico

Per i prezzi delle maniche di bypass gastrico, i pazienti devono contattare la clinica. I pazienti possono facilmente trovare gli indirizzi di contatto della clinica sul sito web della clinica. I numeri di telefono e l’assistenza dal vivo sono disponibili sul sito web della clinica. Pertanto, i pazienti possono chiamare la clinica. Un’altra opzione è che i pazienti possano inviare un messaggio alla clinica.

Procedura di bypass gastrico

Il bypass gastrico viene eseguito in anestesia generale.

L’operazione dura circa 1-2 ore.

Durante la procedura, lo stomaco è diviso in una piccola parte superiore e una più grande parte inferiore; la parte superiore più piccola è la piccola sacca dello stomaco che è il luogo in cui andrà il cibo. Successivamente, il chirurgo collegherà la sacca del piccolo stomaco all’intestino tenue bypassando la prima sezione di essa. In questo modo il cibo bypasserà la parte inferiore più grande dello stomaco e la prima sezione dell’intestino tenue; l’assunzione di cibo e l’assorbimento di calorie si ridurranno in modo significativo.

Recupero dopo bypass gastrico

I pazienti rimangono in ospedale per 3 notti sotto supervisione. Durante la prima settimana, sarai seguito da vicino per rilevare immediatamente qualsiasi possibile condizione.

Di solito, i pazienti si sentono abbastanza bene da tornare alla loro vita quotidiana in una settimana; tuttavia, le istruzioni post-operatorie dovrebbero essere seguite con molta attenzione.

Ti verrà fornito un piano nutrizionale di un mese creato dal nostro nutrizionista professionista e autorizzato. I nostri consulenti medici controlleranno regolarmente i tuoi progressi; ti verrà chiesto di eseguire regolarmente esami del sangue per valutare le tue condizioni metaboliche.

Costo del bypass gastrico

Gli interventi chirurgici bariatrici sono molto richiesti e di grande successo in Turchia; Il costo del bypass gastrico varia a seconda delle condizioni individuali dei pazienti. Mono Obesity Surgery offre pacchetti di trattamento all-inclusive per rendere il viaggio di bypass gastrico più facile e confortevole per i pazienti internazionali. Per avere maggiori informazioni sull’intervento e sul prezzo del pacchetto tutto compreso, non esitate a contattarci.

Aspetti principali
Procedura: ridurre le dimensioni dello stomaco e collegare la sacca del piccolo stomaco alla parte inferiore dell’intestino tenue diviso saltando la sua prima sezione.
Durata: 1-2 ore
Soggiorno in ospedale: 3 notti
Tempo di recupero: fino a 3-4 settimane

Anestesia: anestesia generale

Il bypass gastrico è una procedura di dimagrimento consolidata da tempo. In 30 anni ha dimostrato di essere sicuro ed efficace, offrendo sia eccellenti risultati di perdita di peso che significativi benefici per la salute. Infatti, per le persone che hanno problemi di salute associati al loro peso, il bypass è generalmente la migliore procedura disponibile.

Bypass gastrico Roux-en-Y

Il bypass gastrico, chiamato anche bypass gastrico Roux-en-Y (roo-en-wy), è un tipo di intervento chirurgico per la perdita di peso che prevede la creazione di una piccola sacca dallo stomaco e il collegamento della sacca appena creata direttamente all’intestino tenue. Dopo il bypass gastrico, il cibo ingerito andrà in questa piccola sacca dello stomaco e poi direttamente nell’intestino tenue, bypassando così la maggior parte dello stomaco e la prima sezione dell’intestino tenue.

Prezzo di bypass gastrico

Il metodo migliore per conoscere i prezzi del bypass gastrico è contattare la clinica. I pazienti possono accedere agli indirizzi di contatto della clinica dal sito web della clinica. Possono chiamare per telefono. Inoltre, i pazienti possono inviare messaggi tramite WhatsApp. In questo modo, il personale clinico può rispondere a tutte le domande dei pazienti.

Bypass gastrico economico

quando

contattati con il personale clinico, i pazienti possono conoscere i prezzi accessibili per le operazioni. Dopo che i medici conoscono il paziente, possono anche suggerire diversi metodi di perdita di peso ai pazienti. Pertanto, i pazienti devono contattare il proprio medico.

Medici di bypass gastrico

Le cliniche dispongono di medici specializzati e attrezzature per il bypass gastrico. I medici lavorano con la massima cura e sicurezza. Pertanto, i pazienti non devono preoccuparsi della chirurgia. Dopo l’intervento, i medici continuano a prendersi cura dei loro pazienti. Ecco perché i medici supportano sempre i loro pazienti.

Consultazione gratuita

Recensioni

Ciao ragazzi, voglio solo dire a chiunque stia pensando di sottoporsi a un intervento chirurgico o lo farà al 100% consiglia il monoclino, il loro lavoro è meraviglioso, sono molto attenti, si prendono cura di noi e, soprattutto, ci lasciano con i risultati dei sogni L'ho adorato e lo rifarei, grazie mono.
Gastric sleeve patient advice
Gisela Carvalho
Patient advice
"Sto avendo una manica gastrica!" Ero così felice ed emozionato. Ero concentrato e pronto ad affrontare il mondo. Avevo bisogno di una dieta preoperatoria e prima di perdere peso in modo che il mio intervento chirurgico sarebbe andato più agevolmente e il tessuto adiposo intorno al mio fegato si sarebbe ridotto. Ero così felice e più determinato che mai a farlo.
patient reviews gastric bypass
Sandra Tims
Patient reviews gastric bypass
"L'operazione è stata la decisione migliore che abbia mai preso, finora ho perso 7 Stone, sto ancora lavorando per raggiungere il mio obiettivo, ma essere la mamma di una bellissima bambina è stato il regalo più grande che avrei potuto chiedere."
Gastric bypass patient reviews
David Summer
Weight loss patient
online free support

Domande frequenti

Gastric Bypass in Turkey

Il bypass gastrico è un intervento chirurgico irreversibile che dà risultati permanenti fintanto che le istruzioni postoperatorie vengono seguite attentamente. I pazienti devono adottare uno stile di vita sano dopo la procedura per preservare i risultati.

Il bypass gastrico è una procedura chirurgica molto efficace; la quantità di perdita di peso può variare a seconda dei pazienti, tuttavia, i pazienti perdono circa il 70-80% del peso in eccesso entro il primo anno.

I pazienti possono sperimentare la caduta dei capelli a partire dal 3 ° o 4 ° mese dopo l’intervento che può durare per un paio di mesi; il motivo è la carenza di vitamina, zinco, ferro e biotina. Questa condizione è molto naturale poiché il corpo subisce un cambiamento importante con l’intervento chirurgico; la caduta dei capelli non è permanente ei capelli tornano alla normalità dopo che il tuo corpo si è adattato al cambiamento.

La maggior parte dei pazienti si sente abbastanza bene da tornare alla loro normale routine e lavorare in una settimana dopo l’operazione.

Per il benessere delle pazienti e dei loro bambini, non è consigliabile rimanere incinta per un anno dopo l’intervento.

Mono Obesity Surgery fornisce ai pazienti i risultati di chirurgia per la perdita di peso più efficaci, viaggi di trattamento confortevoli e il costo di bypass gastrico più conveniente in Turchia; contattaci per avere maggiori informazioni in una dettagliata consultazione online.

Copyright © 2021 Mono Obesity Clinic. All rights reserved.. All rights reserved.